Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono IVA inclusa.

Check out

Categorie

In promozione

ABETE SLIM C/NEVE 1113T

ABETE SLIM C/NEVE 1113T  CM. 215     Il...

280,00 €

» Tutte le promozioni

Marchi trattati

 Condizioni "Resa delle Merci" per le spedizioni

 Le merci sono vendute con la condizione "Resa merci franco nostro magazzino di Roma", pertanto le merci viaggiano a rischio e pericolo del Cliente 

 E' consigliabile pertanto assicurare la spedizione per danni derivanti dal trasporto

 Vedere le Condizioni correlate al Trasporto nel Capitolo "Resa merci - Assicurazione" delle Informazioni e Condizioni

Condizioni "Resa delle Merci" per le sostituzioni o restituzioni

Le merci acquistate possono essere restituite o sostituite - limitatamente ai difetti di fabbricazione o di conformità del bene acquistato - entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene -  nel rispetto dell'art. 67 del Codice di tutela del Consumatore -  Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206

"Codice del consumo, a norma dell' articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229"

Le restituzioni o sostituzioni limitatamente ai difetti di fabbricazione o di conformità del bene acquistato devono essere motivate con invio di mail, documentate con foto ed accompagnate dalla copia del Documento di Trasporto (DDT) contenente la Clausola di "Accettazione con riserva", come indicato ai punti 2A - 2B del Capitolo "Resa merci - Assicurazione/Rapporto con il Vettore" delle Informazioni e Condizioni/Servizi e condizioni di vendita

I reclami per danneggiamenti delle merci nel trasporto devono essere inoltrati dal Cliente esclusivamente al Vettore o all'Assicurazione, come indicato ai  Capitoli: "Resa merci - Assicurazione" e "Rapporti con il Vettore" delle Informazioni e Condizioni

IMPORTANTE: il mancato rispetto di quanto indicato nei citati Capitoli "Resa merci - Assicurazione" e "Rapporti con il Vettore" delle Informazioni e Condizioni potrebbe precludere il risarcimento dei danni per eventuali rotture o danneggiamenti nel trasporto

Non possono essere restituiti i prodotti personalizzati realizzati su specifica richiesta e ordinazione, in qualsiasi modo effettuata.

Le restituzioni o sostituzioni limitatamente ai difetti di fabbricazione o di conformità del bene acquistato, vanno preventivamente concordate con:
- invio di mail a: direzione@happyline.it
- telefonicamente al n. 06-43.599.357