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I prezzi sono IVA inclusa.

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SERVIZI, TERMINI E CONDIZIONI DI FORNITURA

Con la  nostra piattaforma di E-Shop non facciamo la  vendita di E-commerce tradizionale  con pagamento anticipato ma "avviamo la trattativa online da concludere con i sistemi di vendita assistita". In sintesi il Cliente propone un ordine che viene da noi confermato circa la disponibilità dei prodotti ed i tempi di consegna il cui pagamento sarà effettuato solo dopo la nostra conferma e la successiva accettazione del Cliente. Leggere la nostra politica commerciale su Informazioni e condizioni

Queste sono le nostre condizioni di vendita:

 1- Minimo Ordine €. 100,00 (cento)

2- IMPORTANTE: per i prodotti di importo unitario inferiore ad €. 10,00 (Es.: fiori, candele ecc.)la fornitura al Vostro domicilio s'intende solo a confezione intera, quindi non si effettuano spedizioni unitarie o sfuse (Es.: un fiore, una candela ecc.)
Voi nel carrello indicate i prodotti e le quantità desiderate, senza alcun impegno di acquisto.
Noi prima di effettuare la spedizione Vi comunicheremo la disponibilità, il tempo di consegna e la quantità minima ordinabile che Voi potrete confermare o rifiutare.
E' un servizio per avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale: contatti via mail o telefono oppure visita nel negozio per definire i termini della fornitura e del relativo pagamento, prima di confermare la spedizione al Vostro domicilio
Si tratta di "Vendita Assistita" da un nostro collaboratore nelle fasi pre e post vendita

3- Customer Care con il tuo Assistente di vendita
La Vostra richiesta di acquisto effettuata tramite Eshop, Mail o Telefono viene assegnata ad un collaboratore di Happyline che diventa l'Assistente e Personal Shopper per tutte le fasi:

- pre-vendita: informazioni e consigli per ottimizzare la scelta dei prodotti giusti alle migliori condizioni

- post-vendita: informazioni e assistenza per eventuali sostituzioni o resi

Avrete un contatto diretto con il Vostro Assistente - tramite la sua mail aziendale o il contatto telefonico - per ricevere ogni informazione sull'acquisto perchè il suo ruolo è quello di consigliare, facilitare la scelta, limitare la ricerca ai prodotti rilevanti per l'acquisto e offrire un servizio personalizzato.

Collaboratori di Happyline

4- Acquisti via web

Happyline offre condizioni vantaggiose per gli acquisti effettuati tramite il web
 Servizio di assistenza pre e post vendita per fare Acquisti da remoto avviando la trattativa online e concludendo la vendita con la consegna a domicilio, con sistemi tradizionali
 Area "Outlet online" per acquistare prodotti di marca di fine serie a prezzi di stock
 Condizioni con "Prezzi di Fornitura" a soggetti con P. Iva

5- Condizioni generali di vendita:

I beni e/o i servizi forniti dalla nostra ditta si intendono resi alle seguenti condizioni, che sono implicitamente accettate all'ordine.

  • a- Premessa

Le presenti condizioni vendita si applicano integralmente ad ogni proposta d'ordine del Cliente confermata dal Fornitore, salvo deroghe particolari scritte, valide solo per il singolo ordine.

In caso di discordanza le condizioni generali di vendita prevalgono sulle eventuali condizioni di acquisto del cliente

  • b- Consegna

Il termine di consegna indicato sulla conferma d'ordine è assolutamente indicativo e pertanto non costituisce condizione essenziale del contratto di vendita.

In nessun caso quindi potranno essere posti a carico del fornitore danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. Il ritardo nella consegna non legittima l'acquirente ad annullare in tutto o in parte il contratto. Le consegne possono essere frazionate.

  • c- Prezzi

I prezzi pubblicati sono comprensivi di Iva e possono essere variati, senza obbligo di preavviso, qualora aumentassero i costi dei prodotti del fornitore primario e/o fabbricante sia all'origine, sia in dipendenza di modificazione delle tariffe dei trasporti e nelle spese ad esse inerenti o di natura fiscale,sia in dipendenza dei rapporti di cambio con le valute estere, sia per qualsiasi altra causa e daranno diritto al fornitore di aumentare in proporzione il prezzo delle merci anche quando esista un preciso impegno contrattuale.

In caso di richiesta di fattura (vedi punto "h") l'Iva sarà scorporata dai prezzi al minuto

  • d- Condizioni di Pagamento

Il pagamento, comunque e dovunque risulti contrattata, venduta, consegnata e fornita la merce, deve essere effettuato in via anticipata direttamente al domicilio del fornitore nelle forme indicare nel capitolo "Pagamento sicuro" delle Informazioni e Condizioni

  • e- Resa merci - Assicurazione

La resa della merce si intende sempre: franco magazzino di Roma del Fornitore.

Reclami e contestazioni limitatamente a vizio o difetto o mancanza di materiali rispetto alla bolla di consegna dovranno pervenire al fornitore per iscritto entro gg. 8 (otto) dalla data di ricevimento merce da parte del cliente allegando la sua dichiarazione apposta sulla Bolla di accompagnamento. Decorso tale termine senza che siano pervenuti reclami al fornitore, la merce si intenderà regolarmente ricevuta ed accettata. La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente e pertanto eventuali danni o smarrimenti della stessa non danno luogo in nessun caso a rimborsi o risarcimento danni da parte del Fornitore. Ogni reclamo contro il Vettore dovrà essere fatto dal Cliente, al momento della consegna, a suo nome e per suo conto anche nel caso in cui il Vettore sia stato scelto dal fornitore, come indicato al successivo capitolo "Rapporti con il Trasportatore".

L'eventuale Assicurazione della merce viaggiante dovrà essere espressamente richiesta dal cliente al momento dell'ordine, a sue spese.

  • f- Rapporti con il Vettore

La "Resa delle merci franco magazzino del Fornitore di Roma" determina quanto segue:

- Il Vettore accetta dal Fornitore le merci nell'imballo originale come indicato nel Documento di Trasporto (DDT)  e se ne assume la responsabilità per il periodo ed il tragitto del trasporto, fino al momento della consegna al Cliente.

- il Cliente, per non liberare il trasportatore dalla sua responsabilità ed assumerla a suo esclusivo carico, al momento della ricezione e prima di apporre la firma di ricezione dei prodotti deve:

1- se è possibile: aprire il collo/i colli per verificarne la quantità e l'integrità del contenuto rispetto al DDT

2- qualora ciò non fosse possibile: dopo aver comunque controllato il numero dei colli ed il peso indicato nel DDT, deve accettare la merce con riserva apponendo sullo stesso DDT, prima della firma, la seguente  dichiarazione da completare con una dettagliata indicazione di eventuali anomalie riscontrate  nell'imballo dei colli:

"Merci accettate con riserva di verifica dell'integrità del contenuto. I colli consegnati presentavano le seguenti caratteristiche/anomalie: (... scrivere clausola "A" oppure clausola "B")

A- NESSUNA ANOMALIA E' VISIBILE NEI COLLI ED IL PESO DEI COLLI CORRISPONDE A QUELLO INDICATO NEL DOCUMENTO DI TRASPORTO oppure

B- IMBALLAGGIO DANNEGGIATO  CON EVIDENTI: FORI oppure ROTTURE oppure  AMMACCATURE oppure CARTONI BAGNATI oppure APPLICAZIONI DI NASTRO ADESIVO oppure DIFFORMITA' RISPETTO ALL'IMBALLO ORIGINALE oppure ... MANOMISSIONE oppure COLLI APERTI oppure ALTRO

IMPORTANTE. senza questa descrizione il danno potrebbe non essere pagato, anche se le merci viaggiano assicurate

Pertanto il rimborso per danni o rotture delle merci causato dal trasporto il Cliente dovrà reclamarlo direttamente ed esclusivamente al Vettore o all'Assicurazione, se merci assicurate, manlevando il Fornitore da ogni sua responsabilità, richiesta o pretesa di risarcimento danni o rimborsi

  • g- Esonero di responsabilità

Stipulato il contratto il cliente si assume l'onere di essere a conoscenza di tutte le limitazioni legali e le norme di sicurezza relative alla consegna ed all'impiego dei prodotti ordinati. E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato alle merci dal Vettore durante il trasporto nonchè procurato a persone o cose dall'impiego dei prodotti forniti. E' esclusa ogni responsabilità del fornitore per la descrizione tecnica contenuta nel listino prezzi in quanto può essere soggetto a cambiamenti.

  • h- Fattura
Le forniture di merci sono da noi effettuate quali "vendite al minuto" con emissione di scontrino fiscale che viene allegato alla spedizione
La fattura, ai sensi dell'art. 22 DPR 633/72 c.1.1 e successive modifiche, viene emessa a condizione che la richiesta di emissione avvenga non oltre il momento della vendita
E' necessario quindi chiedere l'emissione di fattura contestualmente all'ordine tramite la mail all'interno dell'area riservata.
Successivamente possiamo rilasciare soltanto una Certificazione della vendita con indicazione dei riferimenti dello scontrino fiscale

6- Per le condizioni di Consegna, Pagamento, Resa Merci e Note legali vedi il Box INFORMAZIONI e CONDIZIONI